Il Centro Commerciale Cospea di Terni, situato nell’omonimo quartiere, è stato inaugurato nel 1994.
Negli anni il Centro Cospea si è affermato come un propositivo polo commerciale e del tempo libero, un punto di riferimento per tutta la provincia ternana.
La struttura è funzionale ed accogliente, all’interno sono presenti 30 attività commerciali che costituiscono il Consorzio. 

Il Consorzio gestisce la pluralità delle attività commerciali occupandosi della esigenze amministrative e tecniche.Ci sono profumerie, erboristerie, parrucchiere, solarium, una ampia e completa offerta di soluzioni riunite in un unico luogo, con un Ipermercato e con i tanti negozi per lo shopping che si trovano nella galleria commerciale, in una zona facile da raggiungere e con parcheggio gratuito a disposizione.

Non sorprende che dal 1994 centinaia di migliaia di clienti abbiano scelto il Centro Commerciale Cospea di Terni non solo per fare la spesa e per lo svago, ma anche per le proposte del settore dedicato alla bellezza, al benessere, alla cura del corpo.Si possono acquistare cosmetici, profumi, prodotti per la salute, si può approfittare di trattamenti, tagli e acconciature per i capelli, del centro solarium e di tanto altro.

A disposizione dei clienti c’è anche uno sportello Bancomat, un Punto Acqua per il prelievo dell’acqua potabile (si trova in prossimità dell’ingresso principale) ed una Farmacia Comunale (collocata vicino all’ingresso secondario).
Il Centro Commerciale ti aspetta in Via Montefiorino, 12, nell’omonimo quartiere Cospea di Terni.